VIAREGGIO. Il commissario prefettizio Valerio Massimo Romeo ha donato all’associazione Il Mondo che Vorrei la bandiera del Comune di Viareggio per simboleggiare in maniera significativa la costante vicinanza dell’amministrazione comunale ai familiari delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009.

La consegna è avvenuta nel pomeriggio al Parco degli Angeli – realizzato dopo il disastro ferroviario – nel corso di una cerimonia per l’inaugurazione di una altalena per bambini diversamente abili, che nasce da un’iniziativa dell’associazione Motogruppo Tartarughe Lente.

L’obiettivo del commissario prefettizio Romeo, insieme agli amici delle Tartarughe Lente e de Il Mondo che Vorrei – è di lasciare un perenne ricordo e la piena solidarietà per i familiari delle vittime del tragico episodio che hanno sofferto e continuano a soffrire, in attesa che si concluda il processo al Tribunale di Lucca, dove ormai da anni chiedono che sia fatta piena luce e ci sia giustizia e verità per quanto accaduto quella maledetta notte del 29 giugno 2009.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)

Operata la 27enne ferita in un incidente nel Pisano, la prognosi rimane riservata

Benedizione degli animali: torna l’appuntamento a Valdicastello